IL SERVIZIO AL CLIENTE COME PARTE FONDAMENTALE NELLA VISIONE DI INOXVENETA DI ALFONSO KRATTER

L’attenzione al cliente per Inoxveneta e per il suo Presidente Alfonso Kratter è un punto fondamentale attorno al quale tutta la politica aziendale deve assolutamente basarsi, perché un’azienda senza clienti (o senza clienti soddisfatti) non ha senso di esistere. Il servizio al cliente si configura quindi come un rapporto continuativo nel tempo dal quale creare un clima di assoluta affidabilità: per fare ciò è necessario però garantire ai propri clienti prodotti di alta qualità nel pieno rispetto dei tempi concordati e una prontezza di risposta alle richieste di modifiche tecniche. Per poter adempiere a tutto questo si rende indispensabile fornire assistenza nello sviluppo del prodotto e una costante ricerca di soluzioni di industrializzazione sempre più convenienti. Ma ancora non basta, poiché senza rimanere al passo con i tempi e con l’evoluzione della tecnologia non si riescono a rispettare tutte queste condizioni, senza le quali il servizio al cliente rimane incompleto. Per garantire stabilità e tranquillità ai clienti è anche fondamentale avere una buona solidarietà finanziaria, riducendo al minimo i debiti finanziari, così come succede all’interno di Inoxveneta. Tutte queste condizioni sono più che mai necessarie in un periodo finanziario così difficile come quello che ci troviamo ad affrontare oggi e in un mercato sempre più competitivo: la crescita aziendale può verificarsi solamente contribuendo ad aumentare la competitività dei propri clienti tramite la fornitura di prodotti d’eccellenza, per poter crescere ed evolversi insieme.

IL SERVIZIO AL CLIENTE COME PARTE FONDAMENTALE NELLA VISIONE DI INOXVENETA DI ALFONSO KRATTERultima modifica: 2015-01-16T16:51:11+00:00da alfonsokratter
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